Indian Wells, Rublev-Norrie il pronostico: gara combattuta, possibili tre set

Il pronostico del match tra Andrey Rublev e Cameron Norrie, valevole per gli ottavi di finale di Indian Wells: sfida impronosticabile, tre set la previsione

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Sono rimasti solo in 16 a poter ancora ambire alla vittoria finale del primo Masters1000 della stagione, sul cemento californiano di Indian Wells. Tra le sfide degli ottavi di finale uno dei match più equilibrati è sicuramente quello che metterà opposti Andrey Rublev e Cameron Norrie. I due tennisti si sfidano per la parte bassa del tabellone, orfana della testa di serie n.2 Stefanos Tsitsipas e inseguono un posto nei quarti finale.

Andrey Rublev @livephotosport
Andrey Rublev @livephotosport

Qui Rublev

Pochi problemi per Andrey Rublev nel suo percorso sin qui a Indian Wells. Nonostante abbia dovuto affrontare due ottimi tennisti come Lehecka e Humbert, il russo non ha concesso nemmeno un set in entrambe le sfide, dimostrando un buon feeling con il cemento californiano. Del resto il classe 97 è reduce dalla finale persa da Medvedev a Dubai e quindi sta vivendo un buon momento di forma.

Rublev @livephotosport
Rublev @livephotosport

Andrey Rublev difende inoltre le semifinali dello scorso anno, dove dovette arrendersi al vincitore Taylor Fritz e nonostante la superficie non sia di certo la più veloce, riesce ad esprimere al meglio il proprio repertorio tennistico. Quello del 2022 è stato anche il miglior piazzamento ad Indian Wells per il n.7 al mondo, che nelle edizioni precedenti non ha mai brillato particolarmente.

Cemeron Norrie @livephotosport

Qui Norrie

Vuole continuare il proprio cammino anche Cameron Norrie, vincitore dell’edizione 2021 del torneo di Indian Wells e voglioso di tornare ad affacciarsi in top 10. Il britannico dopo aver passeggiato all’esordio contro Wu Tung Lin, ha estromesso il giapponese Taro Daniel, dopo una battaglia che ha sfiorato le 3 ore di gioco. Il n.12 al mondo dopo aver vinto il torneo di Rio de Janeiro sulla terra battuta, sembra beneficiare dalle condizioni lente della superficie ed è un outsider per la vittoria finale

Norrie @livephotosport
Norrie @livephotosport

Negli ultimi due anni Cameron Norrie ha fatto molti progressi, diventando uno dei tennisti più regolari e affidabili del circuito. Inoltre il tennis britannico si presta bene ad ogni superficie, dalle più lente a quelle più veloci, come dimostra la semifinale di Wimbledon raggiunta nello scorso anno. Vorrà bissare il successo del 2021 a Indian Wells, anche se quest’anno il cammino sembra molto più complicato.

Andrey Rublev @livephotosport
Andrey Rublev @livephotosport

Indian Wells, Rublev-Norrie: il pronostico

Andrà in scena per le 20:30 il match che vedrà opposti Andrey Rublev e Cameron Norrie, per gli ottavi di finale di Indian Wells. La sfida si presenta molto equilibrata, tanto che i bookmakers non si sbilanciano sull’esito finale, offrendo l’1 partita a 1.60, mentre la vittoria del britannico paga 2.20 volte la quota. Del resto i due tennisti hanno tenuto molto alto il livello di gioco nell’ ultimo periodo ed è probabile che la differenza la faranno i dettagli.

Rublev guida i precedenti per 2-1, ma a differenza del suo avversario non ha mai vinto Indian Wells e nemmeno un Masters1000 in carriera. Norrie avrà recuperato dalle fatiche del match di terzo turno, perciò ci attende davvero una sfida combattuta, la quale potrebbe finire in tre set. Proprio in virtù di questo, non volendo sbilanciarci sul vincitore dell’incontro, consigliamo di puntare sul numero totali set 3, che paga 2.25 volte la posta.

Indian Wells, Rublev-Norrie: cosa scommettere

  • N. SET TOTALI 3, QUOTA 2.25
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...