Lecce, niente fumata bianca per Lagerbielke: il motivo dello stallo

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Nel corso di questa sessione si calciomercato invernale, il Lecce ha salutato Gabriel Strefezza, accasatosi in Serie B al Como. Per quanto riguarda invece le operazioni in entrata, i salentini hanno sostituito il brasiliano con Pierotti, ma si sono anche concentrati sul reparto difensivo. La formazione di Roberto D’Aversa è andata infatti alla ricerca di un nuovo innesto che potesse rivelarsi una valida alternativa a Baschirotto e Pongracic.

Il Lecce ha così deciso di gettarsi su Gustaf Lagerbielke, difensore del Celtic che in questa stagione ha giocato anche in Champions League. Negli scorsi giorni le due società erano riuscite a giungere ad un accordo ma ora, come riportato da gianlucadimarzio.com, la situazione sarebbe in stallo. La brusca frenata alla trattativa è arrivata quando ormai sembrava tutto definito, con gli scozzesi che hanno, almeno per il momento, imposto il proprio veto.

L’infortunio di Carter-Vickers blocca Lagerbielke

Le due società erano arrivate al momento dello scambio dei documenti, dopo i quali ci sarebbe stata la fumata bianca, ma l’approdo di Lagerbielke al Lecce sarebbe stato bloccato. Il motivo dietro questa decisione del Celtic è legato all’infortunio di Carter-Vickers, con gli scozzesi che non vorrebbero quindi perdere il suo possibile sostituto. Avendo già trovato un accordo sia per il prestito con diritto di riscatto sia con i salentini, lo stesso classe 2000 starebbe però spingendo per poter approdare in Italia.

Si Parla di: