Lecce, niente fumata bianca per Lagerbielke: il motivo dello stallo

Redazione
2 Min Read

Nel corso di questa sessione si calciomercato invernale, il Lecce ha salutato Gabriel Strefezza, accasatosi in Serie B al Como. Per quanto riguarda invece le operazioni in entrata, i salentini hanno sostituito il brasiliano con Pierotti, ma si sono anche concentrati sul reparto difensivo. La formazione di Roberto D’Aversa è andata infatti alla ricerca di un nuovo innesto che potesse rivelarsi una valida alternativa a Baschirotto e Pongracic.

- Pubblicità -

Il Lecce ha così deciso di gettarsi su Gustaf Lagerbielke, difensore del Celtic che in questa stagione ha giocato anche in Champions League. Negli scorsi giorni le due società erano riuscite a giungere ad un accordo ma ora, come riportato da gianlucadimarzio.com, la situazione sarebbe in stallo. La brusca frenata alla trattativa è arrivata quando ormai sembrava tutto definito, con gli scozzesi che hanno, almeno per il momento, imposto il proprio veto.

L’infortunio di Carter-Vickers blocca Lagerbielke

Le due società erano arrivate al momento dello scambio dei documenti, dopo i quali ci sarebbe stata la fumata bianca, ma l’approdo di Lagerbielke al Lecce sarebbe stato bloccato. Il motivo dietro questa decisione del Celtic è legato all’infortunio di Carter-Vickers, con gli scozzesi che non vorrebbero quindi perdere il suo possibile sostituto. Avendo già trovato un accordo sia per il prestito con diritto di riscatto sia con i salentini, lo stesso classe 2000 starebbe però spingendo per poter approdare in Italia.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🕹️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel: “Incredibile vivere un’altra semifinale”

Si è concluso il quadro delle semifinaliste di Champions League, con Bayern Monaco e Real Madrid che si sono aggiunte a PSG e Borussia Dortmund. I bavaresi si sono resi…

😠 Dia accusa la Salernitana: “Tutto in pasto alla stampa”

La stagione della Salernitana è stata complicata sotto ogni punto di vista, non solo sul campo, ma anche dal punto di vista societario. Il caso Dia, inoltre, ha messo ancora…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…