Young Boys-Sporting, il pronostico di Europa League: il NO GOL si fa sentire

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

L’Europa League apre le porte di questo turno alla sfida tra Young Boys e Sporting. Uno dei match più attesi del giovedì, valido per l’accesso agli ottavi di finale della competizione europea, che potrà regalare grande spettacolo. I padroni di casa si apprestano ad affrontare una squadra che di esperienza europea ne ha da vendere e i pronostici della vigilia lo testimoniano a pieno.

Lo Sporting, infatti, è la favoritissima non solo nella singola partita, ma anche per il passaggio del turno. Dunque per lo Young Boys è il momento di pensare in grande, ma soprattutto di prepararsi mentalmente. A vincere gare di questo è sempre chi ha un pizzico in più di lucidità rispetto all’altro e soprattutto chi riesce ad essere attento ai dettagli e in questo i svizzeri dovranno essere impeccabili.

Young Boys-Sporting, le probabili formazioni

YOUNG BOYS (4-3-3): Von Ballmoos; Blum, Camara, Lustenberger, Hadjam; Males, Lauper, Ungrinic; Mvuka, Itten, Colley.

SPORTING (3-4-3): Adan; Quaresma, Coates, Inacio; Catamo, Hjulmand, Morita, Santos; Trincao Gyokeres, Goncalves.

Young Boys-Sporting, il pronostico

Lo Young Boys dovrà sudare molto per mettere in difficoltà uno Sporting a dir poco straripante. Il club portoghese è favoritissimo per la vittoria, ma la compagine svizzera non mollerà nulla anche a costo di chiudersi in difesa. Proprio per questo motivo consigliamo vivamente di giocare un NO GOL a quota 1,55. Inoltre per gli amanti del rischio una buona opzione potrebbe essere il risultato esatto di 0-2 a quota 10,43.

Young Boys-Sporting, cosa scommettere

  • NO GOL a quota 1,55
  • Risultato esatto: 0-2 a quota 10,43
Si Parla di: