Napoli, contestazioni al Maradona: il coro diretto a De Laurentiis

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

De Laurentiis la senti questa voce, meritiamo di più”. Il coro dei tifosi indirizzato a De Laurentiis caratterizza le contestazioni al Maradona, dopo il pareggio registrato dal Napoli contro il Genoa. Un 1-1 raggiunto dagli azzurri allo scadere e che, come preventivato, non ha certamente ripagato el aspettative della vigilia, nonostante un sentore per nulla positivo.

Un coro diretto a De Laurentiis ma che tuttavia non era indirizzato solo al presidente ma più in generale anche agli stessi giocatori e al tecnico. I dissapori nei confronti di Mazzarri, non stupiscono, e di ora in ora diventano più evidenti. Tuttavia, il cuore pulsante delle Curve ha chiesto a gran voce provvedimenti. Un cambio di marcia che possa salvare la stagione del Napoli, inaspettatamente deludente.

Napoli, De Laurentiis tra scelte e polemiche

Il momento vissuto dal Napoli è assai complesso, come d’altronde la questione gestita in primis da De Laurentiis. Il presidente partenopeo dopo l’uscita di scena di Spalletti ha trovato nel nuovo percorso azzurro numerosi grattacapi. Prima la scelta errata di Garcia, nel mezzo i problemi di rinnovo con i giocatori, infine la scontentezza dei tifosi anche nei confronti del nuovo tecnico Mazzarri.

Tra scelte e polemiche, De Laurentiis continua a lavorare sotto traccia, consapevole della situazione e dal clima assai pesante che sta caratterizzando il momento vissuto dal Napoli. Una stagione che rischia di non riuscire a trovare un punto di svolta. Quello che il presidente timidamente aveva auspicato dopo l’esonero di Garcia.

Si Parla di: