Huijsen predestinato, la Roma sogna: la Juventus alza il muro

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dean Huijsen ha vissuto un’altalena di emozioni nel corso di Frosinone-Roma. Beccato dai fischi del pubblico di casa ogni volta che toccava il pallone, a causa del mancato trasferimento nel mercato invernale, il centrale di proprietà della Juventus ha commesso diversi errori in fase difensiva nel corso del primo tempo, salvo poi realizzare l’eurogol dell’1-0. Dopo la rete l’esultanza polemica, l’ammonizione e il cambio di De Rossi all’intervallo.

Huijsen è diventato uno dei soli due difensori nati dal 2005 a realizzare due reti nei top campionati eurepei, con Yoro del Lille. La Roma lo ha acquistato in prestito secco oneroso dalla Juventus, a cifre variabili: quota iniziale di 650 mila euro, che può scendere a 400 mila se giocasse almeno 10 partite. Le presenze sono già 8, il centrale olandese ha convinto tutti per personalità e margini di crescita, tanto che i giallorossi proveranno a tenerlo in rosa.

La richiesta della Juventus

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’idea della Juventus è quello di tenere Huijsen, ma, come tutti gli elementi della rosa, non è considerato incedibile. Il calciatore ha molto mercato, soprattutto all’estero, e i bianconeri potrebbero realizzare una grande plusvalenza. La valutazione è di 30 milioni di euro per tutte le squadre interessate, Roma compresa.

Si Parla di: