Huijsen predestinato, la Roma sogna: la Juventus alza il muro

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Dean Huijsen ha vissuto un’altalena di emozioni nel corso di Frosinone-Roma. Beccato dai fischi del pubblico di casa ogni volta che toccava il pallone, a causa del mancato trasferimento nel mercato invernale, il centrale di proprietà della Juventus ha commesso diversi errori in fase difensiva nel corso del primo tempo, salvo poi realizzare l’eurogol dell’1-0. Dopo la rete l’esultanza polemica, l’ammonizione e il cambio di De Rossi all’intervallo.

- Pubblicità -

Huijsen è diventato uno dei soli due difensori nati dal 2005 a realizzare due reti nei top campionati eurepei, con Yoro del Lille. La Roma lo ha acquistato in prestito secco oneroso dalla Juventus, a cifre variabili: quota iniziale di 650 mila euro, che può scendere a 400 mila se giocasse almeno 10 partite. Le presenze sono già 8, il centrale olandese ha convinto tutti per personalità e margini di crescita, tanto che i giallorossi proveranno a tenerlo in rosa.

La richiesta della Juventus

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’idea della Juventus è quello di tenere Huijsen, ma, come tutti gli elementi della rosa, non è considerato incedibile. Il calciatore ha molto mercato, soprattutto all’estero, e i bianconeri potrebbero realizzare una grande plusvalenza. La valutazione è di 30 milioni di euro per tutte le squadre interessate, Roma compresa.

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💻 Las Palmas-Siviglia Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Il programma della trentunesima giornata de LaLiga si completerà domani, lunedì 15 aprile, mentre oggi le quattro gare che si svolgeranno verranno inaugurate da Las Palmas-Siviglia, che si svolgerà all'Estadio…

💰 Zhang si tiene l’Inter: addio ad Oaktree e nuovo partner

Steven Zhang è pronto a tenersi l'Inter. A poco più di un mese dalla scadenza del prestito con Oaktree (fissata al 20 maggio), il presidente dell'Inter ha avviato una trattativa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📺 Bilbao-Villarreal Streaming Gratis: segui LaLiga in Diretta Live

Ormai l'attesa è finita, è arrivato il momento di scendere in campo, per quello che sarà il 31° turno de LaLiga, per Bilbao e Villarreal. Un match molto interessante, soprattutto…

📺 Sassuolo-Milan Streaming Gratis: guarda la Serie A in Diretta Live

Sassuolo e Milan sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il 32° turno di Serie A. Una sfida che sulla carta sembra scontata, ma che in realtà…