Juventus, Giuntoli pensa ad un ritorno di fiamma: primo contatto informale

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La Juventus ha già iniziato a proiettarsi al prossimo anno. I bianconeri probabilmente hanno detto addio ai sogni Scudetto a causa dei deludenti risultati dell’ultimo periodo (soli due punti nelle ultime quattro partite), ma conseverano un buon vantaggio sulle contendenti al quarto posto, obiettivo stagionale da sempre dichiarato da Allegri. Il ritorno in Champions League è fondamentale anche in ottica calciomercato, sia a livello di appeal che di ricavi economici.

La priorità di Giuntoli rimane un nuovo centrocampista con qualità offensiva, in attesa di conoscere il futuro di Rabiot, ma potrebbe intervenire anche per sistemare le corsie esterne. Sulla sinistra è in bilico il futuro di Kostic, deludente in questa stagione e cercato da diverse squadre arabe già nella finestra di gennaio. Secondo quanto riportato da Tuttojuve.com, la Juventus starebbe pensando al ritorno di Leonardo Spinazzola per rinforzare le fasce.

Primi contatti

Spinazzola è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, ma prima di esordire in maglia bianconera ha girovagato in giro per l’Italia. Nel 2019 il trasferimento alla Roma, con Luca Pellegrini che ha fatto invece il percorso inverso. Il laterale ha il contratto in scadenza a giugno e non verrà rinnovato dai giallorossi. Nelle scorse settimane la dirigenza bianconera avrebbe avuto un primo contatto informale con l’entourage del calciatore, ma non ha approfondito in maniera concreta i dialoghi.

Si Parla di: