Juventus, Giuntoli pensa ad un ritorno di fiamma: primo contatto informale

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La Juventus ha già iniziato a proiettarsi al prossimo anno. I bianconeri probabilmente hanno detto addio ai sogni Scudetto a causa dei deludenti risultati dell’ultimo periodo (soli due punti nelle ultime quattro partite), ma conseverano un buon vantaggio sulle contendenti al quarto posto, obiettivo stagionale da sempre dichiarato da Allegri. Il ritorno in Champions League è fondamentale anche in ottica calciomercato, sia a livello di appeal che di ricavi economici.

- Pubblicità -

La priorità di Giuntoli rimane un nuovo centrocampista con qualità offensiva, in attesa di conoscere il futuro di Rabiot, ma potrebbe intervenire anche per sistemare le corsie esterne. Sulla sinistra è in bilico il futuro di Kostic, deludente in questa stagione e cercato da diverse squadre arabe già nella finestra di gennaio. Secondo quanto riportato da Tuttojuve.com, la Juventus starebbe pensando al ritorno di Leonardo Spinazzola per rinforzare le fasce.

Primi contatti

Spinazzola è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, ma prima di esordire in maglia bianconera ha girovagato in giro per l’Italia. Nel 2019 il trasferimento alla Roma, con Luca Pellegrini che ha fatto invece il percorso inverso. Il laterale ha il contratto in scadenza a giugno e non verrà rinnovato dai giallorossi. Nelle scorse settimane la dirigenza bianconera avrebbe avuto un primo contatto informale con l’entourage del calciatore, ma non ha approfondito in maniera concreta i dialoghi.

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🖥️ Arsenal-Aston Villa Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

In questa domenica 14 aprile, la Premier League andrà in scena con tre partite della trentatreesima giornata. A chiudere il programma odierno sarà il match tra Arsenal ed Aston Villa,…

🥇 Leverkusen-Werder Brema Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Il 29° turno del campionato di Bundesliga prosegue. A rappresentare l'ultimo appuntamento di giornata è la gara Leverkusen-Werder Brema, domenica 14 aprile alle ore 17:30. Allo stadio BayArena, la squadra…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📺 Clermont-Montpellier Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta Live

Clermont e Montpellier sono pronte a darsi battaglia in quello che sarà il 29° turno di Ligue 1. Un match dalla grande importanza per la parte bassa della classifica, con…

🤔 Inter-Cagliari, probabili formazioni: novità Ranieri, chi per Lautaro?

Posticipo di questa domenica sera di Serie A nel qual si intrecciano scudetto e salvezza. Alle 20:45, a San Siro, sarà Inter-Cagliari, in una sfida che potrebbe risultare meno scontata…