Juventus, non solo Koopmeiners: Giuntoli insidia l’Atalanta

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La Juventus oltre a Koopmeimers avrebbe messo nel mirino anche Ederson, anch’esso tra i nomi in pole valutati per raggiungere a fine stagione la Continassa. In tal senso, Giuntoli starebbe insidiando l’Atalanta pronto ad iniziare una trattativa, con la Dea pronta a fissare un prezzo tutt’altro che basso.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la richiesta dell’Atalanta sarebbe di circa 50 milioni di euro. Una base d’asta pari a quella richiesta per Koopmeiners. Un forte e chiaro messaggio alla Juventus e a tutti i club, Premier League inclusa, interessate ad Ederson.

Un tesoretto fondamentale per l’Atalanta volto a fare cassa e, in caso, sostituire un giocatore che alla stregua di Koopmeiners sta assolutamente dimostrando grandi capacità in mezzo al campo. Ederson infatti potrebbe diventare il nuovo pallino di Giuntoli, pronto a mettere le mani su un altro protagonista della rosa made in Dea.

Cristiano Giuntoli, dt della Juventus
Cristiano Giuntoli, ds della Juventus @livephotosport

Juventus, l’Atalanta bottega di mercato

L’Atalanta potrebbe rivelarsi una vera e propria bottega di mercato per la Juventus e questo non stupirebbe. Con Koopmeiners ed Ederson nel mirino, il club bianconero starebbe attendendo segnali positivi per provare a buttare giù una trattativa almeno per uno dei due profili. Nonostante il prezzo ad oggi risulti l’unico ostacolo.

La volontà della Juventus di Giuntoli è infatti rappresentata dall’obiettivo di ricostruire il centrocampo, a partire proprio da giocatori di qualità e competenza. In tal senso, sia Koopmeiners che Ederson stanno dimostrando di essere abili nella costruzione del gioco quanto nel gol. Prerogativa che piace tanto anche ad Allegri.

Si Parla di: