Juventus, non solo Koopmeiners: Giuntoli insidia l’Atalanta

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La Juventus oltre a Koopmeimers avrebbe messo nel mirino anche Ederson, anch’esso tra i nomi in pole valutati per raggiungere a fine stagione la Continassa. In tal senso, Giuntoli starebbe insidiando l’Atalanta pronto ad iniziare una trattativa, con la Dea pronta a fissare un prezzo tutt’altro che basso.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la richiesta dell’Atalanta sarebbe di circa 50 milioni di euro. Una base d’asta pari a quella richiesta per Koopmeiners. Un forte e chiaro messaggio alla Juventus e a tutti i club, Premier League inclusa, interessate ad Ederson.

Un tesoretto fondamentale per l’Atalanta volto a fare cassa e, in caso, sostituire un giocatore che alla stregua di Koopmeiners sta assolutamente dimostrando grandi capacità in mezzo al campo. Ederson infatti potrebbe diventare il nuovo pallino di Giuntoli, pronto a mettere le mani su un altro protagonista della rosa made in Dea.

Cristiano Giuntoli, dt della Juventus
Cristiano Giuntoli, ds della Juventus @livephotosport

Juventus, l’Atalanta bottega di mercato

L’Atalanta potrebbe rivelarsi una vera e propria bottega di mercato per la Juventus e questo non stupirebbe. Con Koopmeiners ed Ederson nel mirino, il club bianconero starebbe attendendo segnali positivi per provare a buttare giù una trattativa almeno per uno dei due profili. Nonostante il prezzo ad oggi risulti l’unico ostacolo.

La volontà della Juventus di Giuntoli è infatti rappresentata dall’obiettivo di ricostruire il centrocampo, a partire proprio da giocatori di qualità e competenza. In tal senso, sia Koopmeiners che Ederson stanno dimostrando di essere abili nella costruzione del gioco quanto nel gol. Prerogativa che piace tanto anche ad Allegri.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…