Il Milan perde pezzi: assalto del PSG, Moncada corre ai ripari

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il Milan potrebbe presto perdere pezzi della rosa a fine stagione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il PSG sarebbe pronto ad un vero e proprio assalto nei confronti di 3 big finiti nel mirino del club francese.

In particolare, le piste indicate sarebbero rappresentate da Mike Maignan, Theo Hernandez e Rafael Leao. Nomi finiti nel mirino del PSG e per i quali, a titolo precauzionale, Moncada starebbe già correndo ai ripari. Nonostante la stessa dirigenza rossonera sia pronta ad attuare una vera e propria rivoluzione.

Tuttavia, il rischio che il Milan possa perdere pezzi senza riuscire a sostituirli come dovuto potrebbe rappresentare un grattacapo. Una spina sul fianco da non sottovalutare. Con il PSG pronto assalto, il nome maggiormente indicato alla partenza è quello di Maignan. Un addio che Moncada tuttavia avrebbe già rimpiazzato.

Mika Maignan, Milan
Mike Maignan, Milan @Twitter

Milan, Maignan candidato alla partenza: individuato il sostituto

In casa Milan, il nome più affine candidato alla partenza è Maignan, oramai oggetto di indiscrezioni da diverso tempo. In tal senso, Moncada avrebbe individuato in Michele Di Gregorio il palpabile sostituto.

Classe 1997, in forza al Monza, Di Gregorio è attualmente uno dei portieri più in forma ed affidabili della Serie A. Con Maignan pronto alla partenza, potrebbe essere proprio lui il maggiore indiziato a difendere la porta rossonera.

Si Parla di: