Il Milan perde pezzi: assalto del PSG, Moncada corre ai ripari

Redazione
2 Min Read

Il Milan potrebbe presto perdere pezzi della rosa a fine stagione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il PSG sarebbe pronto ad un vero e proprio assalto nei confronti di 3 big finiti nel mirino del club francese.

- Pubblicità -

In particolare, le piste indicate sarebbero rappresentate da Mike Maignan, Theo Hernandez e Rafael Leao. Nomi finiti nel mirino del PSG e per i quali, a titolo precauzionale, Moncada starebbe già correndo ai ripari. Nonostante la stessa dirigenza rossonera sia pronta ad attuare una vera e propria rivoluzione.

Tuttavia, il rischio che il Milan possa perdere pezzi senza riuscire a sostituirli come dovuto potrebbe rappresentare un grattacapo. Una spina sul fianco da non sottovalutare. Con il PSG pronto assalto, il nome maggiormente indicato alla partenza è quello di Maignan. Un addio che Moncada tuttavia avrebbe già rimpiazzato.

Mika Maignan, Milan
Mike Maignan, Milan @Twitter

Milan, Maignan candidato alla partenza: individuato il sostituto

In casa Milan, il nome più affine candidato alla partenza è Maignan, oramai oggetto di indiscrezioni da diverso tempo. In tal senso, Moncada avrebbe individuato in Michele Di Gregorio il palpabile sostituto.

Classe 1997, in forza al Monza, Di Gregorio è attualmente uno dei portieri più in forma ed affidabili della Serie A. Con Maignan pronto alla partenza, potrebbe essere proprio lui il maggiore indiziato a difendere la porta rossonera.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…