Calcio violento, Roma trema: allarme hooligans

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

C’è la massima allerta già da oggi. La Roma trema a causa dell’allarme hooligans, una piaga che rischia di ripresentarsi dopo il grave episodio accaduto lo scorso anno a Napoli. Nella Capitale infatti sono previsti centinaia di ultras del Feyenoord, nonostante il divieto di trasferta.

Nel mirino, il match di Europa League tra Roma e Feyenoord, in scena giovedì 22 febbraio alle ore 21:00. L’allarme Hooligans sarà oggetto anche di discussione nella giornata di oggi e domani nel Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in programma in Prefettura.

Una circostanza assolutamente da non sottovalutare e che potrebbe caratterizzare lo scontro tra Roma-Feyenoord specialmente lontano dal terreno di gioco. Il timore è infatti che ci possano essere incroci pericolosi con le frange del tifo giallorosso, circostanza annunciata sui social. Una situazione assolutamente da monitorare.

Tifo violento, il divieto non accolto dal Feyenoord

Roma si prepara a fronteggiare una situazione che si spera non replichi quanto accaduto lo corso anno a Napoli. Nonostante il divieto di trasferta sono attesi nella Capitale centinaia di tifosi del Feyenoord, che potrebbero ben presto contrarsi con alcune frange del tifo giallorosso.

Una battaglia che il mondo del pallone non riesce proprio a vincere, in virtù di un fenomeno hooligans che rischia ancora una volta di di registrare scontri allarmanti. In attesa di capire come terminerà Roma-Feyenoord all’interno del terreno di gioco, quel che scuote maggiormente l’opinione pubblica a ridosso della gara è ancora una volta la questione del calcio violento.

Si Parla di: