Roma-Feyenoord Streaming Gratis: la Diretta Live dell’Europa League

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Alle ore 21:00è pronta ad andare in scena la tanto attesa sfida tra Roma e Feyenoord. Il match, valido per il ritorno dei playoff della UEFA Europa League, si preannuncia a dir poco spettacolare vista la voglia, di entrambe le squadre, di vincere e e convincere.

Qui Roma

La Roma, con l’approdo in panchina di Daniele De Rossi, sembra essere tornata grande. Le idee sono quelle delle grandi squadre, ma a mancare ancora è quella mentalità che differenzia una top da una rosa valida, ma dettata da cali di tensione. Insomma il lavoro di DDR è ancora lungo, nonostante fino a questo momento non si può far altro che inchinarsi di fronte alla sua rivoluzione.

Il pareggio dell’andata e il fattore casa sicuramente aiutano la Roma in una gara come questa. Contro il Feyenoord, infatti, serviranno nervi d’acciaio per non cadere in trappole come le provocazioni che non sono mai andate a finire a favore dei giallorossi, soprattutto nell’era Mourinho.

Qui Feyenoord

Dall’altra parte c’è il Feyenoord. La rosa, allenata da Slot, ha fame e soprattutto voglia di vendicarsi per i precedenti. Dopo la finale di Tirana, la Roma ha dato agli olandesi il colpo di grazia anche lo scorso anno in Europa League, decretando così quello che si può definire un vero e proprio incubi per gli avversari. Proprio per questo motivo i giallorossi dovranno stare attenti ad una formazione che darà anche l’anima pur di portare a casa questo passaggio del turno.

Wieffer, Feyenoord
Wieffer, Feyenoord @Twitter

Roma-Feyenoord Streaming Gratis: dove vedere la Diretta Live

La gara tra Roma-Feyenoord è la più attesa di questo giovedì 22 febbraio. Nella fredda serata romana a scaldare l’atmosfera ci penserà il pubblico dell’Olimpico che è prono a sostenere a gran voce i colori giallorossi. La partita sarà disponibile in diretta tv su TV8, DAZN e Sky, mentre per quanto riguarda la diretta streaming sarà possibile vederla su TV8, DAZN, Sky Go e NOW.

Roma-Feyenoord, le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Llorente, Mancini, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi

FEYENOORD (4-3-3): Wellenereuther; Nieuwkoop, Beelen, Hancko, Hartman; Stengs, Zerrouki, Wieffer; Minteh, Gimenez, Paixao. Allenatore: Slot

SEGUI ROMA-FEYENOORD SU DIRETTA

Si Parla di: