Manchester United su Bremer: la Juventus vacilla

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il pareggio di Verona ha evidenziato l’importanza di Gleison Bremer nella retroguardia della Juventus. I bianconeri ritroveranno il brasiliano, rientrato dalla squalifica, contro il Frosinone. Un recupero importante per Allegri, il quale è andato in grande difficoltà senza il proprio totem. Il centrale brasiliano è corteggiato da diverse big europee, fra cui il Manchester United, disposto a tornare alla carica per l’ex Torino, come riferisce Tuttosport.

I Red Devils, alla luce della probabile partenza di Varane intendono rimpolpare il proprio reparto arretrato con un difensore affidabile e con una certa esperienza. Dopo il passaggio alla Juventus nel 2022, Bremersi è affermato come dei migliori centrali nel panorama internazionale. La Vecchia Signora ha pensato bene di blindarlo, rinnovandogli il contratto e prolungandolo fino al 2028.

Bremer vale 60 milioni

Le sirene inglesi non accennano a placarsi per uno dei migliori difensori in circolazione. Proprio qualche tempo fa, Bremer era stato piuttosto sibillino sul proprio futuro, esprimendo la volontà di giocare in Premier League un giorno. Una dichiarazione che ha certamente fatto drizzare le antenne alla dirigenza dello United, pronta a un autentico all in per il brasiliano. La Juventus non intende privarsi del suo numero 3 per cifre inferiori a 60 milioni di euro, data l’affidabilità dell’ex Torino, oltre all’enorme investimento effettuato due anni fa, quando lo prelevò dai cugini per 50 milioni di euro.

Si Parla di: