Manchester United su Bremer: la Juventus vacilla

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il pareggio di Verona ha evidenziato l’importanza di Gleison Bremer nella retroguardia della Juventus. I bianconeri ritroveranno il brasiliano, rientrato dalla squalifica, contro il Frosinone. Un recupero importante per Allegri, il quale è andato in grande difficoltà senza il proprio totem. Il centrale brasiliano è corteggiato da diverse big europee, fra cui il Manchester United, disposto a tornare alla carica per l’ex Torino, come riferisce Tuttosport.

- Pubblicità -

I Red Devils, alla luce della probabile partenza di Varane intendono rimpolpare il proprio reparto arretrato con un difensore affidabile e con una certa esperienza. Dopo il passaggio alla Juventus nel 2022, Bremersi è affermato come dei migliori centrali nel panorama internazionale. La Vecchia Signora ha pensato bene di blindarlo, rinnovandogli il contratto e prolungandolo fino al 2028.

Bremer vale 60 milioni

Le sirene inglesi non accennano a placarsi per uno dei migliori difensori in circolazione. Proprio qualche tempo fa, Bremer era stato piuttosto sibillino sul proprio futuro, esprimendo la volontà di giocare in Premier League un giorno. Una dichiarazione che ha certamente fatto drizzare le antenne alla dirigenza dello United, pronta a un autentico all in per il brasiliano. La Juventus non intende privarsi del suo numero 3 per cifre inferiori a 60 milioni di euro, data l’affidabilità dell’ex Torino, oltre all’enorme investimento effettuato due anni fa, quando lo prelevò dai cugini per 50 milioni di euro.

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥇 Leverkusen-Werder Brema Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Il 29° turno del campionato di Bundesliga prosegue. A rappresentare l'ultimo appuntamento di giornata è la gara Leverkusen-Werder Brema, domenica 14 aprile alle ore 17:30. Allo stadio BayArena, la squadra…

🖥️ Granada-Alaves Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

Dopo il weekend di riposo dovuto alla finale di Coppa del Re, vinta dall'Athletic Bilbao, LaLiga torna protagonista questo fino settimane con le sfide della 31ª giornata. Domenica 14 aprile…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤔 Inter-Cagliari, probabili formazioni: novità Ranieri, chi per Lautaro?

Posticipo di questa domenica sera di Serie A nel qual si intrecciano scudetto e salvezza. Alle 20:45, a San Siro, sarà Inter-Cagliari, in una sfida che potrebbe risultare meno scontata…

🧭 Napoli, missione Europa: Maradona tutto esaurito

Mancano poche ore al calcio d'inizio tra Napoli e Frosinone, lunch match delle 32ª giornata di Serie A, in campo alle 12:30. Match che intreccia la corsa Europa e quella…