Il Cagliari rischia la beffa: un pupillo di Ranieri verso il Napoli

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

L’obiettivo del Cagliari è ancora in bilico e potrebbe rappresentare croce e delizia per la prossima sessione di mercato. Nel mirino dei sardi, come preventivato, c’è la salvezza, con quest’ultima che si rivelerebbe decisiva circa il futuro di un pupillo di Ranieri.

Secondo quanto riportato su Calciomercato.com, il Napoli sarebbe pronto a beffare il Cagliari in ottica mercato. De Laurentiis avrebbe messo nel mirino Zito Luvumbo, candidato principale a lasciare il club rossoblù a fine stagione, in caso di salvezza.

Con il cartellino che si aggira intorno ai 15 milioni di euro, la destinazione maggiormente quotata per Luvumbo appare il Napoli, quest’ultimo pronto ad imbastire una trattativa che sarebbe tuttavia stata bramata da diverso tempo. Una beffa che, qualora arrivasse, non farebbe certamente piacere al popolo sardo e lo stesso Ranieri. Fautore del lancio del giovane in Serie A.

Luvumbo, Cagliari
Luvumbo, Cagliari @Twitter

Luvumbo-Napoli, da nemico ad amico?

Qualora Luvumbo lasciasse il Cagliari a fine stagione la destinazione potrebbe essere il Napoli. Da nemico ad amico, il protagonista dell’ultima diatriba al Domus tra i due club potrebbe dunque prendere una strada totalmente diversa da quella rossoblù.

Da nemico ad amico, Luvumbo potrebbe dunque raggiungere la Campania a patto che dalle casse azzurre arrivi un’offerta irrinunciabile per Giulini. Una cifra da investire in altrettanti profili. La volontà del Napoli tuttavia potrebbe essere proprio questa. Accontentare le richieste della dirigenza sarda e mettere il prima possibile le mani sul cartellino del giocatore.

Si Parla di: