Il Cagliari rischia la beffa: un pupillo di Ranieri verso il Napoli

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

L’obiettivo del Cagliari è ancora in bilico e potrebbe rappresentare croce e delizia per la prossima sessione di mercato. Nel mirino dei sardi, come preventivato, c’è la salvezza, con quest’ultima che si rivelerebbe decisiva circa il futuro di un pupillo di Ranieri.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato su Calciomercato.com, il Napoli sarebbe pronto a beffare il Cagliari in ottica mercato. De Laurentiis avrebbe messo nel mirino Zito Luvumbo, candidato principale a lasciare il club rossoblù a fine stagione, in caso di salvezza.

Con il cartellino che si aggira intorno ai 15 milioni di euro, la destinazione maggiormente quotata per Luvumbo appare il Napoli, quest’ultimo pronto ad imbastire una trattativa che sarebbe tuttavia stata bramata da diverso tempo. Una beffa che, qualora arrivasse, non farebbe certamente piacere al popolo sardo e lo stesso Ranieri. Fautore del lancio del giovane in Serie A.

Luvumbo, Cagliari
Luvumbo, Cagliari @Twitter

Luvumbo-Napoli, da nemico ad amico?

Qualora Luvumbo lasciasse il Cagliari a fine stagione la destinazione potrebbe essere il Napoli. Da nemico ad amico, il protagonista dell’ultima diatriba al Domus tra i due club potrebbe dunque prendere una strada totalmente diversa da quella rossoblù.

Da nemico ad amico, Luvumbo potrebbe dunque raggiungere la Campania a patto che dalle casse azzurre arrivi un’offerta irrinunciabile per Giulini. Una cifra da investire in altrettanti profili. La volontà del Napoli tuttavia potrebbe essere proprio questa. Accontentare le richieste della dirigenza sarda e mettere il prima possibile le mani sul cartellino del giocatore.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…