đź”® Juventus, Giuntoli valuta il futuro: non solo Bremer in bilico

Nel corso del prossimo calciomercato estivo la Juventus dovrĂ  difendersi dagli attacchi nei confronti dei propri gioielli: uno su tutti Gleison Bremer

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Cambiare marcia, ritrovare se stessa e provare a chiudere nel migliore dei modi la stagione, a partire dalla Coppa Italia. La Juventus, che stasera affronterà la Lazio nella semifinale d’andata, ha bisogno di una vittoria per riaccendere la fiammella delle certezze, che sembra ormai essersi spenta da due mesi.

Con questo ritmo anche la qualificazione in Champions League potrebbe diventare un rischio ed i bianconeri non se lo possono permettere. Tornare nella massima competizione europea è il punto d’inizio per progettare il futuro, soprattutto in ambito calciomercato estivo. Proprio in quest’ottica, la Vecchia Signora dovrà valutare anche le possibili uscite, con un occhio di riguardo alla difesa.

Il nome più a rischio sembra essere quello di Gleison Bremer, finito nel mirino del Manchester United. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, in estate rischia si arrivare l’assalto dei Red Devils, che in caso di offerte da circa 65/70 milioni di euro farebbero vacillare Giuntoli la Juventus, che con quelle cifra potrebbe far cassa e riutilizzarla per nuovi acquisti.

Diversi club su Huijsen

Ma il difensore brasiliano non è però l’unico su cui le big europee avrebbero messo gli occhi. L’altro osservato speciale sarebbe Dean Huijsen, che in questi mesi di prestito alla Roma sta mostrando tutto il proprio valore ed il proprio talento nonostante i soli 18 anni, ne compirà 19 il prossimo 14 aprile.

Sull’olandese naturalizzato spagnolo, oltre alla volontà della Roma di prolungare il prestito, ci sarebbe infatti l’interesse soprattutto del Borussia Dortmund, senza però dimenticare anche Lipsia e Liverpool. L’intento della Juventus resta quello di trattenerlo, ma anche in questo caso, con un’offerta cospicua, da almeno 30 milioni, i discorsi potrebbero essere diversi.

Si Parla di: