🔮 Juventus, Giuntoli valuta il futuro: non solo Bremer in bilico

Nel corso del prossimo calciomercato estivo la Juventus dovrà difendersi dagli attacchi nei confronti dei propri gioielli: uno su tutti Gleison Bremer

Redazione
2 Min Read

Cambiare marcia, ritrovare se stessa e provare a chiudere nel migliore dei modi la stagione, a partire dalla Coppa Italia. La Juventus, che stasera affronterà la Lazio nella semifinale d’andata, ha bisogno di una vittoria per riaccendere la fiammella delle certezze, che sembra ormai essersi spenta da due mesi.

- Pubblicità -

Con questo ritmo anche la qualificazione in Champions League potrebbe diventare un rischio ed i bianconeri non se lo possono permettere. Tornare nella massima competizione europea è il punto d’inizio per progettare il futuro, soprattutto in ambito calciomercato estivo. Proprio in quest’ottica, la Vecchia Signora dovrà valutare anche le possibili uscite, con un occhio di riguardo alla difesa.

Il nome più a rischio sembra essere quello di Gleison Bremer, finito nel mirino del Manchester United. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, in estate rischia si arrivare l’assalto dei Red Devils, che in caso di offerte da circa 65/70 milioni di euro farebbero vacillare Giuntoli la Juventus, che con quelle cifra potrebbe far cassa e riutilizzarla per nuovi acquisti.

Diversi club su Huijsen

Ma il difensore brasiliano non è però l’unico su cui le big europee avrebbero messo gli occhi. L’altro osservato speciale sarebbe Dean Huijsen, che in questi mesi di prestito alla Roma sta mostrando tutto il proprio valore ed il proprio talento nonostante i soli 18 anni, ne compirà 19 il prossimo 14 aprile.

Sull’olandese naturalizzato spagnolo, oltre alla volontà della Roma di prolungare il prestito, ci sarebbe infatti l’interesse soprattutto del Borussia Dortmund, senza però dimenticare anche Lipsia e Liverpool. L’intento della Juventus resta quello di trattenerlo, ma anche in questo caso, con un’offerta cospicua, da almeno 30 milioni, i discorsi potrebbero essere diversi.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…