📆 Torino, l’esito degli esami di Pellegri: i tempi di recupero

Pietro Pellegri si è sottoposto ad esami strumentali per stabilire l'entità dell'infortunio accorsogli nelle scorse ore: diagnosi e possibili tempi di recupero dell'attaccante del Torino

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il prossimo impegno del Torino sarà la sentita sfida con la Juventus, in un derby che potrebbe rilanciare le ambizioni granata o affossarle quasi definitivamente. Chi non sarà sicuramente della gara è Pietro Pellegri, costretto a fermarsi per un infortunio che gli esami svolti in giornata hanno identificato come una lesione focale del muscolo lungo adduttore sinistro.

I tempi di recupero dell’attaccante sono decisamente più preoccupanti rispetto ai precedenti problemi stagionali, con il rischio di rimanere ai box per circa un mese. A confermare quanto accaduto è stato proprio il club granata, tramite un comunicato ufficiale: “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Pietro Pellegri hanno evidenziato una lesione focale del muscolo lungo adduttore sinistro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.

Si Parla di: