Borussia Dortmund-PSG 1-0, Hummels: “La finale è l’obiettivo”

Mats Hummels è stato nominato miglior giocatore di Borussia Dortmund-PSG, vinta dai tedeschi 1-0: il difensore ha commentato il successo dei suoi

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Borussia Dortmund che vince il primo atto della doppia semifinale di Champions, battendo il PSG 1-0 e mettendosi in una posizione favorevole in vista del ritorno. Un’autentica battaglia, condotta egregiamente dai tedeschi, guidati dallo spirito battagliero di Mats Hummels, premiato come Man of the match al termine dell’incontro.

Proprio il difensore teutonico ha commentato la sfida vinta dal Borussia, manifestando tutta propria euforia: “Partita intensità, divertente da giocare nel nostro stadio. Abbiamo dato il 100%, ma dobbiamo migliorare in fase di possesso. Giocare partite a eliminazione dà qualcosa in più. Vogliamo tornare in finale, giocando una grande partita al Parco dei Principi“.

Hummels ha fatto presenti anche le debolezze del PSG, su cui ha potuto giocare il Borussia Dortmund: “Sapevamo di poterli attaccare nelle palle lunghe, dietro la linea difensiva. Abbiamo giocatori molto veloci come esterni. Inizialmente non avevamo grandi occasioni, ma potevamo renderci pericolosi con i movimenti per superare la loro difesa. La finale è il nostro obiettivo, siamo arrivati fin qui, sappiamo cosa vogliamo raggiungere. Sarebbe fantastico tornarci“.

Si Parla di: