Real Madrid-Cadice, il pronostico de LaLiga: combo e marcatore a sorpresa

Il pronostico di Real Madrid-Cadice, gara valida per la 34ª giornata de LaLiga: una combo certezza per i Blancos, ma occhio anche ad un marcatore a sorpresa

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Ancora 5 giornate da giocare ne LaLiga e titolo sempre più vicino alla sua assegnazione. Dopo la vittoria de Clasico di settimana scorsa, il trofeo è ad un passo per il Real Madrid, che nella giornata di sabato 4 maggio, alle 16:15, affronta al Bernabeu un Cadice con l’acqua alla gola. Se infatti i Blancos guardano tutti dall’alto, a +9 dal Barcellona, i gialloblù sarebbero al momento retrocessi, e il distacco dal Celta Vigo è di ben 5 punti.

Bookmakers impietosi nelle quote, e non potrebbe essere altrimenti: vittoria del Real Madrid data 1.30, pareggio a 5.00, successo del Cadice a 10.00. Uno score di 6 vittorie di fila in campionato per la banda di Ancelotti, che attende la matematica per vincere LaLiga e rimane concentrata sulla semifinale di ritorno di Champions con il Bayern Monaco. Ospiti con un solo punto nelle ultime 3 e con una retrocessione sempre più probabile.