Verona-Torino, pronostico e Streaming Gratis: la Serie A in diretta Live

Verona e Torino si sfideranno a partire dalle ore 15:00 del 12 maggio, nella gara valida per la 36ª giornata di Serie A: pronostico, info partita, streaming gratis e diretta live

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La Serie A è ormai giunta alle sue battute finali e nella domenica del 12 maggio andranno in scena alcune delle gare valide per la 36ª giornata. Alle ore 15:00 si sfideranno Verona e Torino, gara delicata non solo per il Torino che può sperare in un aggancio all’Europa, ma anche per il Verona che dovrà allontanarsi dalla zona retrocessione e salvarsi.

Il Torino arriva da un pareggio per 0-0 contro il Bologna che, ancora una volta, ha sottolineato la difficoltà degli uomini di Juric di andare a segno. Nelle ultime 5 gare, il Toro è andato a segno soltanto due volte, in entrambi i casi contro l’Empoli nella sfida di inizio aprile. Da allora sono arrivati tre pareggi per 0-0 e la sconfitta contro l’Inter. Il Verona invece ha conquistato due vittorie nelle ultime 5 partite, pareggiandone un’altra. Ma è la vittoria contro la Fiorentina che ha dato maggiore speranza agli uomini di Baroni che ora dovranno fare il tutto per tutto.