Juventus, futuro Rabiot: Coppa Italia decisiva

Il futuro di Adrien Rabiot alla Juventus rimane tutto da decifrare: in tal senso, la Coppa Italia potrebbe giocare un ruolo chiave per stabilire il destino del francese

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La vittoria dell’Atalanta sulla Roma consegna la Champions alla Juventus, tornata in Europa dopo un anno di assenza a seguito della squalifica inflitta lo scorso anno. Un percorso tutt’altro che lineare, specialmente nel girone di ritorno, dove i bianconeri hanno raccolto solamente 21 punti in 17 partite. Il pass per l’Europa è arrivato anche grazie alla zampata di Adrien Rabiot, che ha evitato la clamorosa sconfitta interna contro la Salernitana.

Testa ora alla Coppa Italia, con la possibilità di conquistare un trofeo in un’annata deludente, dove la Juventus affronterà proprio l’Atalanta. E la finale di Roma può rivelarsi un passaggio chiave per ciò che riguarda il futuro di Rabiot, come ammesso dallo stesso centrocampista ai microfoni di Sky Sport nel post partita dello Stadium: “Finché non avremo gli obiettivi non parleremo con la società. Quando avremo la coppa, vedremo. Nel calcio bisogno parlarsi, ma vedremo dopo la finale“.

Si Parla di: