L’agente di Immobile: “È il capitano e la storia della Lazio, dimostrerà ancora di essere un campione”

L'agente di Immobile, Alessandro Moggi, ha parlato del suo assistito e di quanto sia ancora un giocatore fondamentale per la Lazio

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Uno dei temi in casa Lazio riguarda il futuro di Ciro Immobile, messo in discussione da una stagione con maggiori difficoltà rispetto a quelle passate. A parlare di ciò, all’EA7 World Legends Padel Tour, è stato il suo agente, Alessandro Moggi: È il capitano della Lazio, è la storia della Lazio, uno dei più grandi giocatori che il club ha avuto negli ultimi anni, credo neanche la società sia disposta a privarsene. Credo rimarrà alla Lazio fino al termine del prossimo campionato”.

Riguardo le possibili offerte dall’Arabia Saudita: “È tutto da vedere, loro hanno iniziato con una sessione estiva molto potente, poi il mercato invernale ha avuto una flessione, solo due calciatori dall’Europa, però mi aspetto altri fuochi d’artificio. Non credo sia una minaccia, ma un’alternativa. Flessione di Ciro? Parlerei di una stagione che non ha avuto i numeri della precedente. Ricordo che già qualche anno fa aveva avuto un anno non brillante e quello dopo ne ha fatti 30”.

Moggi ha poi concluso: Ci sono stagione in cui per diversi motivi non si riesce a essere così performanti, ma Ciro ha dimostrato e dimostrerà ancora di essere un campionissimo, mi aspetto e si aspetta anche lui di fare numeri straordinariamente importanti. Sono mancati quest’anno, come quelli della Lazio. Non penso che abbia bisogno di riscattarsi da nulla, non ha bisogno di dimostrare nulla. Italia? È attaccato alla maglia azzurra, se dovesse partecipare agli Europei il suo obiettivo è dare il massimo per l’Italia”.

Si Parla di: