Atalanta-Bayer Leverkusen, Percassi: “Siamo qui per vivere una serata magica”

Atalanta e Bayer Leverkusen sono pronte a scendere in campo nella finale di Europa League: a parlarne è stato Percassi che ha sottolineato la volontà di vivere una serata magica

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Manca ormai sempre meno all’inizio della tanto attesa finale di Europa League. A scendere in campo saranno Atalanta e Bayer Leverkusen. Due compagini pronte a tutto e che non hanno alcuna intenzione di tirarsi indietro. La posta in palio è alta, soprattutto per la Dea che ha la possibilità di coronare il sogno del primo trofeo dell’era Gasperini e il primo europeo del club stesso.

A parlarne è stato l’amministratore delegato Luca Percassi a Sky Sport. Queste le sue parole: “Siamo qui per vivere una serata magica per l’Atalanta. Viviamo tutte le emozioni al massimo, con la nostra tifoseria, in una città che ci ha accolto in modo splendido. Il significato di questo trofeo sarebbe grandissimo, ma siamo consapevoli di affrontare una squadra che non ha mai perso”.

Ha poi continuato: “Noi abbiamo le nostre caratteristiche e la nostra identità e giocheremo così, vediamo cosa succederà. Noi sappiamo da dove veniamo e sappiamo che realtà siamo. Solo così potremo fare bene, sapendo che la proprietà ha voglia di investire pur facendo le cose con attenzione e cura, provando a fare meno errori possibili”..