Atalanta, euforia Europa League: la città abbraccia i propri beniamini

L'euforia in casa Atalanta per aver conquistato il trofeo made in Europa League è ancora molto alta: la città è pronta ad abbracciare i propri beniamini, dopo la conferma del programma con a regime l'itinerario tracciato dal club nerazzurro.

Federica Concas A cura di Federica Concas

L’euforia in casa Atalanta per aver conquistato il trofeo made in Europa League è ancora molto alta. A parlarne in prima pagina è l‘Eco di Bergamo che conferma il programma dei festeggiamenti, con a regime l’itinerario tracciato dal club nerazzurro. A fare da sfondo alla festa la città pronta ad abbracciare i propri beniamini, con Gasperini a capo di un successo storico.

Seppur il campionato per la Dea non è terminato, in virtù del recupero ancora da giocare contro la Fiorentina, l’Atalanta dopo aver fatto fuori la Roma è pronta a studiare le prossime mosse di mercato per garantire continuità nella prossima stagione. Gasperini in tal senso è stato chiaro. Le probabilità di restare nella panchina nerazzurra potrebbero esserci solo qualora Percassi mettesse mani al portafoglio senza toccare i big della rosa.

Si Parla di: