Borussia Dortmund-Real Madrid, Fullkrug: “La partita più importante della mia carriera”

Niclas Fullkrug è pronto ad affrontare la partita più importante della sua carriera, ovvero la finale di Champions League. Il Borussia Dortmund tenterà l'assalto al Real Madrid per poter strappare un trofeo importante

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La partita più attesa dell’anno sta per arrivare ed infatti l’1 giugno si terrà la sfida tra Borussia Dortmund e Real Madrid, valida per la finale di Champions League e che si terrà al Wembley. Ai microfoni di Marca è intervenuto Niclas Fullkrug, attaccante di punta dei tedeschi che analizza le emozioni a pochi giorni dal grande evento: “Siamo tranquilli e abbiamo fiducia. Abbiamo giocato contro grandi squadre e questa sarà la più importante per la mia carriera. È cominciato il countdown.”

Poi continua: “Stiamo preparando tutto e abbiamo una grande energia sia in squadra che nello staff. Avevo immaginato che se avessimo passato il girone saremmo potuti arrivare lontano e grazie ai nostri tifosi dopo il PSV abbiamo preso il volo. Tutti li conoscono, quello che i tifosi ci hanno dimostrato quest’anno in casa non penso si sia visto altrove.”

Un commento poi va anche al Real Madrid e a Toni Kross: “Il Real Madrid è la squadra più forte del mondo e questo rende il tutto più accattivante. Sarà una partita bellissima in uno stadio storico. Kroos e Reus lasceranno le rispettive squadre a fine stagione. Hanno avuto due carriere incredibili ed entrambi meritano di vincere. Normalmente ti direi che la merita Kroos la Champions League, uno dei migliori giocatori della storia. Ma quest’anno spero vinca Marco. Firmerei per la Champions League a Reus e l’Europeo per Kross”.