West Ham, Cresswell rinnova fino al 2025

Il West Ham ha da poco prolungato il contratto di Aaron Cresswell fino al 2025. Il giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni sull'argomento a West Ham TV

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti

Il West Ham ha da poco comunicato che Aaron Cresswell rinnoverà con gli hammers fino al 2025, estendendo di un altro anno il precedente contratto. Il terzino sinistro è il giocatore che da più tempo indossa la maglia del club in attività, ben 11 anni da quando fu acquistato nel 2014 dall’Ispwich Town.

L’esterno 34enne, nei suoi anni nell’est di Londra, ha preso parte a tutti i recenti successi del club, che comprendono 5 piazzamenti nella top10 della Premier League, la vittoria della Conference League nel 2023 e svariate qualificazioni per le coppe europee.

Il commento di Cresswell sul rinnovo

Il nativo di Liverpool ha trovato una seconda casa con gli hammers, dichiarandolo anche a West Ham Tv, commentando il rinnovo: “Sono felice di restare qui ancora un altro anno. Trovo che ci siano delle somiglianze tra l’East London e Liverpool, in termini di ambiente ed impegno richiesto. Ogni volta che indosso questa maglia sono orgoglioso. In questa stagione c’è stato un cambio di ruolo: non ho giocato molto, ma dopo tanti anni capisci che c’è qualcosa in più oltre al giocare ogni settimana. Mi piace pensare di averlo fatto bene, incitando sempre la squadra ed i ragazzi. Certo, voglio ancora giocare e non avrei firmato se non pensassi di poterlo fare ad un livello sufficiente da poter aiutare la squadra”.

Si Parla di: