Empoli, Nicola resta in panchina? Prossima settimana l’incontro decisivo

Dopo il rinnovo automatico scattato grazie alla salvezza raggiunta, Davide Nicola dovrà incontrare la società per mettere un punto decisivo sulla sua permanenza ad Empoli

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

L’ennesimo capolavoro della carriera di Davide Nicola ha regalato all’Empoli una salvezza che sembrava essere sfuggita di mano. Lasciate alle spalle le emozioni della permanenza in Serie A, per i toscani è tempo di concentrarsi sul futuro, a partire da quello che sarà il nuovi direttore sportivo.

Dopo l’addio di Pietro Accardi, gli Azzurri hanno deciso di puntare su Roberto Gemmi, in arrivo dal Cosenza. Una volta definita questa pratica, l’Empoli dovrà valutare proprio la figura di Nicola, per il quale con il raggiungimento della salvezza è scattato il rinnovo automatico per un’ulteriore stagione.

Resta però ancora qualche dettaglio da sistemare prima di poter avere la certezza che il tecnico continui sulla panchina toscana. Per questo motivo, come riportato da TMW, la prossima settimana dovrebbe esserci un incontro con la società, per definire i prossimi obiettivi e capire quali saranno le ambizioni del club, che porteranno l’allenatore a prendere la sua decisione definitiva.

Si Parla di: