Il Napoli saluta Osimhen, Conte chiama Lukaku. Morata è la chiave

Il calciomercato del Napoli è pronto ad entrare nel vivo con Osimhen che è pronto a salutare: Conte nel mentre chiama Lukaku, con Alvaro Morata che rappresenta la chiave di ogni nodo

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Un vero e proprio rebus da risolvere quello relativo al futuro di Osimhen. L’attaccante nigeriano sembrerebbe essere propenso a lasciare la Città del Sole, ma le trattative sembrerebbero ancora bloccate. Il numero 9 del club partenopeo infatti, prima di approdare al PSG, dovrà attendere l’uscita di Kolo Muani. Il bomber francese vedrebbe su di lui l’interesse dell’Atletico Madrid ed è qui che Morata rappresenterebbe la chiave per sciogliere tutti i nodi.

L’attaccante spagnolo infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, se dovesse dire di si al Milan darebbe la possibilità ai Colchoneros di affondare su Kolo Muani. Proprio come in un domino, il francese lascerebbe la possibilità al PSG di investire su Osimhen che permetterebbe così a Conte di abbracciare Romelu Lukaku. Insomma un grande nodo che vedrebbe in Morata la chiave essenziale.