Juventus su Cancelo, trattativa aperta: Motta e Guardiola le chiavi

Il ritorno di Joao Cancelo alla Juventus non è utopia, e si sarebbe aperta una trattativa per concretizzare tale suggestione: un rapporto deteriorato con Guardiola ed un estimatore come Thiago Motta sono chiavi importanti nell'affare

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano, cantava Venditti, e quale ambiente meglio del calcio abbraccia tale assunto. In casa Juventus si stanno facendo le cose in grande, con anche l’arrivo di Thuram, e dunque, perché non farle ancora più in grande? Il Corriere dello Sport, lancia l’indiscrezione secondo cui ci sarebbe una trattativa aperta per riportare Cancelo a Torino, come nella stagione 2018/19.

Il portoghese era reduce dal prestito all’Inter, e bastò un anno in bianconero a convincere il Manchester City a sborsare 65 milioni per lui. Complicato però il rapporto con Guardiola, che lo avrebbe messo alla porta anche ora, dopo essere tornato alla base dopo l’esperienza al Barcellona. A 30, il terzino lusitano ha giocato nei 4 maggiori campionati europei con top team assoluti, un colpo che Thiago Motta sogna anche per il tipo di calcio offensivo e verticale che fa. Giuntoli ha già parlato con il procuratore Mendes, e si studia formula e ingaggio.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...