Como formato Europa, Moreno in chiusura. Martial sogno proibito

Un Como decisamente più attivo di quanto ci si potesse immaginare, che sogna una squadra da Europa: in chiusura l'affare Alberto Moreno, e attenzione al sogno proibito Martial, in cerca di una nuova avventura

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Se qualcuno pensava che Belotti e Dossena, al momento le uniche due ufficialità, fossero i botti più sonori del mercato del Como si sbagliava di grosso. Il progetto della squadra del lago è formato Europa, e i nuovi obbiettivi sono da brividi. Si continua a lavorare per Rodri Sanchez, in attesa di Pau Lopez e Varane, ma ci sono altre due novità. La prima, lanciata da Gianluca Di Marzio, è un Alberto Moreno in chiusura.

Il terzino classe ’92, appena svincolatosi dal Villarreal e con un passato nel Liverpool, ha trovato l’accordo con Fabregas, e andrà ad occupare il ruolo di terzino sinistro. Un colpo d’esperienza importantissimo, ma occhio a quello che potrebbe essere il partner d’attacco di Belotti. Anthony Martial è in uscita dal Manchester United e vuole cambiare campionato, dopo aver respinto alcuni interessamenti. Niente Besiktas, che abbraccia Immobile, e il Como prova a realizzare il sogno proibito di portarlo in Italia.

Si Parla di: