Marsiglia su Carboni, trattativa a oltranza: l’idea dell’Inter

Il Marsiglia non molla Valentin Carboni, per il quale si prospetta all'orizzonte una trattativa a oltranza, sponsorizzata da De Zerbi: qual è l'idea dell'Inter?

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Nel giorno delle visite mediche di Taremi, l’Inter si trova ad affrontare il nodo cessioni, tra esuberi e giovani che fanno gola all’Europa. Correa è alla porta, mentre interessante è la situazione Valentin Carboni. Il classe 2005 è un talento dal futuro brillante, ma i nerazzurri sono ad un bivio. Il pressing del Marsiglia è reale, con De Zerbi che rivede probabilmente in lui i Mitoma, Enciso e Buonanotte che ha avuto al Brighton.

L’ultimo aggiornamento di Fabrizio Romano, parla di primi contatti tra Ausilio e club francese e trattativa a oltranza all’orizzonte, con le squadre che si rincontreranno all’inizio della prossima settimana. Ma qual è l’idea dell’Inter? Il prestito era la soluzione preferita, ma di fronte all’offerta giusta, 30 milioni è la richiesta iniziale, l’argentino può partire, sicuro che a Marsiglia troverebbe più spazio che all’Inter.

Si Parla di: