Cremonese al lavoro per l’attacco di Stroppa: spunta Gytkjaer

La Cremonese è alla ricerca di un nuovo attaccante da regalare a Stroppa: il sogno dell'allenatore dei grigiorossi è Christian Gytkjaer

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Parallelamente all’inizio il ritiro in vista della nuova stagione, la Cremonese di Stroppa continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa e provare a dare nuovamente l’assalto alla Serie A, sfumata solamente nella finale playoff con il Venezia. Proprio con i lagunari potrebbe aprirsi un asse al tavolo delle trattative, con i grigiorossi che sono alla caccia di un attaccante.

Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tra i nomi che la Cremonese starebbe sondando per l’attacco ci sarebbe quello di Christian Gytkjaer. L’ex giocatore del Monza è già stato allenato da Stroppa proprio con i brianzoli, nella stagione che ha portato alla conquista della Serie A.

Il tecnico conosce bene le qualità dell’attaccante danese e per questo motivo starebbe spingendo in suo favore, anche se strapparlo al Venezia non sarà facile. Gytkjaer ha un contratto fino al 2025 e ha dimostrato di trovarsi bene, ma uno spiraglio maggiore potrebbe aprirsi in caso di nuovo arrivi nel reparto offensivo dei lagunari, che andrebbe a togliergli spazio e minutaggio.

Si Parla di: