Torino, è corsa al terzino: Vanoli punta un ex Juventus

La sessione di calciomercato del Torino potrebbe girare attorno all'arrivo del difensore che dovrà colmare il vuoto lasciato dall'addio di Buongiorno: Vanoli avrebbe messo nel mirino un ex Juventus

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

La sessione di calciomercato porta con sé diversi innesti ed il Torino dovrà correre per trovare tutti i profili consoni al modo di esprimere il calcio di Paolo Vanoli. La politica granata però non si andrà a snaturare ed è per questo che, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza avrebbe messo nel mirino Albian Hajdari, difensore svizzero in forza al Lugano.

Anche con l’intenzione di occupare il grande vuoto lasciato dall’addio di Buongiorno, approdato al Napoli di Conte, Vanoli avrebbe deciso di richiedere un calciatore giovane e plasmabile per dare profondità alla rosa. Hajdari, inoltre, ha già giocato anche in Serie A con la maglia della Juventus, una breve parentesi nel 2021, senza però mettere a segno alcuna presenza. Il giocatore, attualmente al Lugano, avrebbe un valore di mercato di circa 3 milioni di euro.

Si Parla di: