Marsiglia, Aubameyang ai saluti: l’Arabia incombe

Pierre-Emerick Aubameyang risulterebbe sempre di più ai saluti con il Marsiglia: il centravanti gabonese sarebbe finito nel mirino delle sirene dell'Arabia

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Il calciomercato inizia a spiccare il volo non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. Lo sa bene il Marsiglia, che ha deciso di affidare la propria panchina a Roberto De Zerbi dopo una stagione travagliata. L’obiettivo è ben chiaro: tornare ai vertici della Ligue 1, agguantando la qualificazione in Champions League.

Les Phoceens si starebbero focalizzando sulla situazione del reparto offensivo. Ad un Alexis Sanchez che potrebbe tornare da svincolato, corrisponderebbe un Pierre-Emerick Aubameyang che risulterebbe in uscita. Il gabonese sarebbe in procinto di salutare definitivamente l’Europa.

Stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, infatti, l’Arabia Saudita avrebbe bussato alla porta dell’entourage del 35enne. L’Al-Qadsiah starebbe alzando il pressing per portare alla propria corte il classe 1989, con il via libera che potrebbe arrivare già nell’arco della prossima settimana.

Si Parla di: