Todibo aspetta la Juventus: Giuntoli ci riprova per Calafiori

Todibo attende la chiamata della Juventus, senza ascoltare altre offerte: il difensore vuole i bianconeri, che possono riaprire la corsa a Calafiori, non ancora trasferitosi all'Arsenal. Giuntoli è intenzionato a riprovarci per il difensore del Bologna

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Un mercato incandescente, in cui la Juventus corre per presentarsi ai nastri di partenza della nuova stagione nella maniera migliore. Sistemato il centrocampo, ancora in attesa di Koopmeiners, i bianconeri si focalizzano sul reparto difensivo. Giuntoli ha soffiato Cabal all’Inter ma il reparto arretrato è ancora da puntellare, specialmente con un centrale affidabile da affiancare a Bremer.

La priorità di Giuntoli rimane Todibo, pronto a sposare la causa bianconera, anche se la dirigenza juventina dovrà raggiungere l’intesa con il Nizza. Difatti, se il giocatore ha detto sì, l’ostacolo principale è rappresentato dal prezzo, visto che la società continua a scendere una cifra intorno ai 30-35 milioni di euro. La Juventus punta sulla volontà del centrale per riuscire a chiudere la trattativa in tempi brevi, visto che lo stesso difensore non intende ascoltare altre offerte provenienti dall’estero.

Con la Juventus focalizzata sull’affare Todibo, per la Vecchia Signora si potrebbe anche riaprire la clamorosa pista Calafiori. Il difensore della nazionale sembrava diretto a Londra, sponda Arsenal, ma l’affare pare attraversare una sorta di impasse che impedisce il trasferimento del classe 2002. In questa situazione, scrive Tuttosport, Cristiano Giuntoli potrebbe ripresentarsi e inserirsi nuovamente in un affare, prima ben avviato, poi sfumato, ora incredibilmente ancora in piedi.

Si Parla di: