Juventus, rebus Yildiz: manca ancora l’accordo per il rinnovo

In casa Juventus tiene banco il rinnovo di Kenan Yildiz: le due parti non hanno ancora trovato l'accordo per firmare l'accordo per il prolungamento del contratto

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Thiago Motta ha portato una ventata d’aria fresca in casa Juventus, con i bianconeri pronti a disegnare il futuro anche per ciò che riguarda la rosa. A canalizzare l’attenzione alla Continassa, rimane anche il rinnovo di Kenan Yildiz, simbolo della Signora del futuro. Per il turco c’è in ballo anche la famigerata numero 10, sulle orme di Alessandro Del Piero.

Attualmente però, scrive il Corriere dello Sport, il prolungamento sarebbe in stand-by, dal momento che esisterebbe una certa distanza per quello che riguarderebbe le cifre e le clausole. Dal canto suo, la Juventus avrebbe offerto al giocatore un ingaggio da 1,2 milioni a stagione, il quadruplo rispetto allo stipendio attuale. Ma l’entourage di Yildiz non sarebbe ancora del tutto convinto dell’accordo. È possibile che servano altri incontri per definire i dettagli del nuovo contratto.

Si Parla di: