Juventus, De Sciglio non convocato da Thiago Motta: lo sfogo sui social

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha optato per non convocare Mattia De Sciglio per il ritiro in Germania: il difensore si è sfogato sui social spiegando le motivazioni

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

La Juventus è partita alla volta della Germania dove svolgerà la seconda parte della preparazione estiva agli ordini di Thiago Motta. Nella lista dei convocati diramata dall’ex tecnico del Bologna non figurano giocatori come Chiesa, Huijsen e anche Mattia De Sciglio.

Proprio il difensore italiano non rientra nei piani bianconeri in vista di questa stagione e la sua cessione sembrerebbe alle porte. Lo classe ’92 ha voluto affidarsi ai social per spiegare i motivi che hanno portato a questa non convocazione, che sarebbero legati ad una scelta tecnica e non a problemi fisici.

Questo lo sfogo di De Sciglio su Instagram: “Nelle ultime ore ho sentito inesattezze sul mio conto. Voglio precisare che sto bene e non ho nessun problema fisico, a differenza di quanto detto da Sky Sport e alcune testate giornalistiche, ma la mia non convocazione è stata puramente una scelta della società. Chiedo cortesemente ai giornalisti di informarsi in modo corretto prima di far passare notizie errate”.

Si Parla di: