Bologna, Dallinga si presenta: “Serie A campionato importante, sono in una grande squadra”

Il neo attaccante del Bologna, Thijs Dallinga si è presentato oggi in conferenza stampa

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Salutato Joshua Zirkzee, passato al Manchester United, il Bologna ha dovuto correre ai ripari trovando un nuovo attaccante che sostituisse l’olandese. I felsinei hanno scelto Thijs Dallinga, che nella giornata di oggi ha tenuto la conferenza stampa di presentazione.

Queste le sue parole: La Serie A è un campionato molto grande e con molta storia. Molti grandi giocatori hanno fatto bene qui come Zirkzee, credo che riuscirò anche io a farmi valere, anche in Champions. Il mister chiede di fare gol, ecco perché sono qui. Chiede di pressare e di difendere, di essere attivo”.

Dallinga ha continuato su Italiano: “È esigente, ma deve esserlo. Andiamo a giocare la Champions League, quindi ci serve la pressione per ottenere risultati. La tifoseria è molto calorosa e da un grande supporto, motivo lo sforzo in campo. Il numero 9 era già di Santi, quindi ho preso la 24”.

Il neo attaccante rossoblù ha così concluso: “Ci sono grandi difensori ma credo in me stesso. Sono in una grande squadra che mi supporterà: ho fatto tanto in Francia e Olanda, penso di farlo anche qui. In Francia ho avuto grandi difensori. Il campionato è paragonabile da questo punto di vista all’Italia, penso di poter far bene. Le notti europee sono un sogno per tutti. Il gioco cambia rispetto alle altre partite e spero di fare il meglio”.

Si Parla di: