Napoli, Di Lorenzo spiega: “Non sono rimasto per Conte”

In conferenza stampa dal ritiro di Castel di Sangro, il capitano dei partenopei ha motivato la sua permanenza: "Mi sono preso del tempo per decidere e la mia voglia è quella di rimanere"

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Giovanni Di Lorenzo continuerà a essere il capitano del Napoli nella prossima stagione. Direttamente dal ritiro di Castel di Sangro in conferenza stampa, il terzino ha fatto luce su quanto accaduto le scorse settimane: “Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister. Mi sono preso del tempo per decidere. La mia voglia è quella di rimanere, lo faccio con la massima voglia e il massimo entusiasmo”.

Sull’importanza di Conte ai fini della decisione: “Ha svolto un lavoro importante. Io sono rimasto a Napoli perché voglio restare a Napoli, non sono rimasto per Conte. Poi il mister so che persone è, so come lavora, so che con lui tante dinamiche che sono successe a me e ai miei compagni la scorsa stagione non ci saranno perché è una gestione importante, il mister viene da squadre importanti. Sotto quest’aspetto posso dire di essere rimasto per Conte, ma io sono rimasto perché chi mi conosce sa quanto ci tengo a giocare per il Napoli”.

Si Parla di: