🙄 L’Agente di Hermoso apre al mercato: “Lontani dal rinnovo con l’Atletico”

Le parole dell'agente di Mario Hermoso, difensore dell'Atletico Madrid, seguito anche da alcune squadre italiane come Inter e Napoli

A cura di Redazione Calciomercato
- Pubblicità -

Nelle scorse settimane il nome di Mario Hermoso è stato spesso accostato ad alcune squadre italiane, alla ricerca di un difensore con esperienza internazionale. Prima la Juventus, ma poi soprattutto Inter e Napoli sembrano intenzionate a fare un tentativo in estate, soprattutto visti i problemi di rinnovo tra lo spagnolo e l’Atletico Madrid.

Riguardo il futuro ha parlato l’agente del giocatore ai microfoni di CN24TV: “Il suo contratto sta terminando. Non è detto che vada a giocare altrove, ma quando si firma un contratto ci deve essere un progetto comune e in questo momento siamo lontani da un rinnovo con l’Atletico Madrid. Mario vuole giocare in un campionato importante con obiettivi importanti. La Serie A può essere una possibilità in vista dei prossimi anni”.

E ancora: “Il Napoli è un grande club, lo scorso anno ha vinto lo scudetto. Per rispetto di tutti non voglio parlare dei singoli club, ma la Serie A può essere una soluzione prestigiosa. Anche l’Inter è un grandissimo club. È uscita dalla Champions perché ha lasciato aperta la qualificazione all’andata. Non è mai facile affrontare l’Atletico Madrid in Champions”.

Lettura: 🙄 L’Agente di Hermoso apre al mercato: “Lontani dal rinnovo con l’Atletico”
P