L’Al Nassr in pressing su Szczesny: la Juventus sblocca Di Gregorio

Il futuro di Szczesny è più in bilico che mai e la Juventus avrebbe iniziato una trattativa con l'Al Nassr per la cessione del cartellino del polacco: l'addio del portere bianconero sblocca di conseguenza l'arrivo di Di Gregorio

A cura di Francesca Rofrano Calciomercato
- Pubblicità -

La sessione di calciomercato della Juventus sarà volta a regalare a Thiago Motta una rosa ringiovanita e ambiziosa per poter non solo lottare per lo scudetto ma anche per affrontare il ritorno in Champions League. Uno dei ruoli da valutare sarà quello del portiere, visto che i bianconeri sarebbero sulla via di concretizzare l’accordo con Di Gregorio.

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, prima di chiudere l’affare di 18milioni di euro con il Monza, la Juventus si occuperà della cessione di Wojciech Szczesny su cui ci sarebbe l’interesse dell’Al Nassr, club di Saudi Pro League in cui milita anche Cristiano Ronaldo.

Il portiere polacco non sarebbe interessato al trasferimento in Arabia, ma un’offerta consona per il portiere in scadenza nel 2025 potrebbe smuovere anche Szczesny. L’Al Nassr avrebbe infatti già avviato la trattativa per cercare di portare il polacco in Arabia.

Lettura: L’Al Nassr in pressing su Szczesny: la Juventus sblocca Di Gregorio
P