Almeria-Siviglia 2-2, Ocampos cambia la partita: Milovanovic dà speranza

Redazione A cura di Redazione

Tante emozioni in questa giornata de LaLiga, e la sfida tra Almeria e Siviglia finita sul risultato di 2-2 ha calato il sipario sul 20° turno del massimo campionato spagnolo. La partita si è svolta più o meno in maniera equilibrata, seppure gli uomini di Quique Flores hanno gestito il pallone in maniera ottimale, ma facendo fatica a concretizzare, almeno per la prima frazione di gioco.

La partita è stata sbloccata dal gol di Embarba che al 38′ di gioco ha approfittato di un lancio in profondità di Viera per portarsi a tu per tu con il portiere ospite battendolo e portando la sua squadra in vantaggio negli spogliatoi. Tutt’altra inerzia della partita nel secondo tempo, cambiata principalmente a seguito del cambio di En Nesyri, uscito dal campo per lasciare spazio a Lukebakio. Soltanto pochi minuti dopo il belga ha mezzo a segno il gol del pareggio dando maggiore entusiasmo ai propri compagni. La rimonta sevillistas è firmata dal solito Ocampos, ma subito ripreso sul risultato di 2-2 da Milovanovic.

LaLiga, il Siviglia regge: crolla l’Almeria

Con questo pareggio il Siviglia di Quique Flores mette in archivio un altro punto utile per allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante sei punti. Non si può dire però lo stesso per l’Almeria di Garitano, che nonostante il pareggio si trova a quota 10 punti, a 14 punti di distanza da una possibile salvezza.

Si Parla di: