😟 Arnautovic delude l’Inter: cessione in vista

Marko Arnautovic è sempre più vicino alla cessione in estate: l'Inter non è convinta del suo apporto offensivo e si mette ai ripari ricorrendo alla sessione di calciomercato

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

L’obiettivo principale della stagione dell’Inter era quella di raggiungere lo scudetto e la squadra di Simone Inzaghi sta riuscendo nel suo intento, grazie a prestazioni importanti. Tanti i punti di forza della rosa nerazzurra, tra cui un attacco impeccabile formato da Lautaro Martinez e Marcus Thuram, pedine principali dello scacchiere della Beneamata.

- Pubblicità -

L’apporto offensivo dei due titolari dell’Inter però non basta ed infatti, troppo spesso Inzaghi si è ritrovato a dover fare i conti con la panchina corta in attacco. Marko Arnautovic e Alexis Sanchez non hanno dato l’apporto sperato. Ma è soprattutto l’ex Bologna ad essere finito sotto accusa.

I troppi infortuni nel corso della stagione, il primo ottenuto ad inizio stagione ed il secondo contro il Bologna ad inizio marzo potrebbero giocare un ruolo fondamentale nella decisione di una non permanenza all’Inter. Infatti, l’amministratore delegato Giuseppe Marotta starebbe provando a chiudere alcune operazioni per rimediare ad un eventuale, ma sempre più possibile addio dell’austriaco a fine stagione.

Arnautovic verso l’addio

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe valutando la cessione di Arnautovic con un anno d’anticipo rispetto alla scadenza di contratto così da “liberarsi” anche da un ingaggio oneroso di 3.5 milioni di euro.

Marotta, con la chiusura dell’affare Taremi a parametro zero infatti si starebbe portando avanti proprio in quell’ottica con l’intenzione di regalare a Simone Inzaghi un reparto offensivo competitivo per tentare nuovamente il percorso in Champions League, da unire ovviamente a quello che sarà il Mondiale per Club che vedrà l’Inter da protagonista.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…