Arnautovic possibile partente, l’Inter ci pensa: occhio a Ilenikhena

L'Inter riflette sul futuro di Marko Arnautovic, che in estate non è da escludere che saluti Milano: in caso di cessione i nerazzurri potrebbero affondare per un nuovo attaccante, con un occhio di riguardo ad Ilenikhena

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Molto spesso si è parlato di come l’unica pecca dell’Inter in questa stagione sia stata la poca possibilità di ruotare gli attaccanti visto il rendimento sotto le aspettative di Arnautovic e Sanchez. Proprio in quest’ottica la società nerazzurra è già al lavoro per colmare questo vuoto, con il promo passo che è stato l’acquisto di Mehdi Taremi.

Nel corso della prossima estate però, l’obiettivo di Marotta sembra essere quello di aumentare ancora la qualità del reparto offensivo con un ulteriore innesto. Per farlo servirà però presumibilmente fare spazio e così l’indiziato numero uno, oltre al mancato rinnovo di Sanchez, potrebbe essere Marko Arnautovic.

Se dovesse arrivare la giusta offerta, il futuro dell’austriaco verrà attentamente valutato. Il suo addio libererebbe infatti le porte ad un nuovo possibile arrivo, con Gudmundsson ed Ilenikhena tra i nomi in lizza. Proprio il giovanissimo classe 2006 sembra essere la principale alternativa all’islandese, con l’Inter che si assicurerebbe un prospetto decisamente interessante anche e soprattutto per il futuro, anche se la concorrenza dalla Premier League spaventa.

Lettura: Arnautovic possibile partente, l’Inter ci pensa: occhio a Ilenikhena
P