Arsenal-Everton, pronostico e Streaming gratis: 1 e Multigol scelta azzeccata

Pronostico, probabili formazioni e dove vedere in Diretta Live e Streaming la sfida di Premier League tra Arsenal ed Everton

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Domenica 19 maggio alle ore 17:00 comincerà la sfida tra Arsenal ed Everton, valevole per la 38° giornata di Premier League, ultimo turno del campionato inglese.

I padroni di casa occupano il secondo posto in Premier League con 86 punti, a -2 dal City in vetta alla classifica. La squadra di Arteta è obbligata a vincere per tenere vive le speranze di alzare il trofeo davanti ai propri tifosi, sperando in una sconfitta o pareggio del Manchester City. I gunners non dovrebbero avere problemi a superare l’Everton, visto il loro grande momento di forma: 5 vittorie nelle ultime 5.

Situazione diversa per gli ospiti che occupano il 15° posto con 40 punti. La squadra di Dyche è ormai certa della salvezza visti i 14 punti di vantaggio sul Luton 18°. I toffees vengono da 5 risultati utili consecutivi nelle ultime 5, 4 vittorie ed 1 pareggio. Le scarse motivazioni dell’Everton dovrebbero permettere all’Arsenal di superare l’ostacolo.